Ultima modifica: 25 Novembre 2020

Registro Elettronico Argo DidUp

Il Registro Elettronico Argo DidUP offre funzioni di didattica a distanza, al fine della condivisione di documenti e materiali da inviare alle famiglie a casa.

Il singolo docente può, rispettivamente per le sue classi di lavoro, creare nella Bacheca DidUP uno o più eventi/documenti, assegnare compiti, caricare dispense scegliendo se condividerle con la classe o solo con un gruppo di alunni.
Lo studente, accedendo alla bacheca scuola del registro, può consultare i documenti, i compiti e il materiale che il docente ha caricato. A sua volta può caricare documenti e file che saranno visibili nel registro del docente.

 

Tutorial e guide per docenti e famiglie

Per le famiglie

Per i docenti

Interazione con gli studenti Condivisione del materiale didattico
Come restituire i compiti svolti Come assegnare i compiti

 




Link vai su

Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies di terza parte , per consentirne una migliore fruizione . Cliccando su "Confermo le mie scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su “Accetto tutti i cookies” li abiliti tutti. In qualunque momento, dal tasto "Preferenze cookies", puoi selezionare solo specifici tipi di cookies. Per saperne di più sui cookies e su come gestirli, consulta la policy disponibile nell'apposito link in fondo alla pagina. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi