Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Contatti Sede Centrale, con uffici della dirigenza scolastica e di segreteria : Via G. Iervolino, 335 – 80040 Poggiomarino Tel./fax: 0818651167 Indirizzi di posta elettronica: posta istituzionale: naee15800g@istruzione.it PEC: naee15800g@pec.istruzione.it
Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies di terza parte , per consentirne una migliore fruizione . Cliccando su "Confermo le mie scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su “Accetto tutti i cookies” li abiliti tutti. In qualunque momento, dal tasto "Preferenze cookies", puoi selezionare solo specifici tipi di cookies. Per saperne di più sui cookies e su come gestirli, consulta la policy disponibile nell'apposito link in fondo alla pagina. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.